Esserci non basta più.

Per i brand è tempo di essere.

Being connected with creators, to give life to authentic conversations.

Being different in showing their vision in a truly new way.

Being the first to offer never-before-seen and engaging events.

Being both alive and significant, able to describe their own story with ever new content.

Essere visionari, portatori di unicità e creatività

Visionary Communication Experiences

Connected to what's happening in the world

A window always open to the present and the future

Il momento è sacro. Lavorare creativamente con tempo e spazio per modellare esperienze tra il dire e il fare.

[Editorial] Creiamo momenti, dettagliamo momenti, modelliamo momenti, doniamo momenti, connettiamo momenti e mettiamo in fila diversi momenti. C’è un momento per dire e un momento per fare e tutti i momenti nel mezzo che hanno uguale importanza.

Creare mondi esperienziali in una realtà sempre più estesa: XR (Extended Reality) è il nuovo contesto che unisce tutti i contesti.

È proprio dall’incontro tra il digitale e l’esperienza che nascono nuove forme di coinvolgimento, amplificando la creatività e le possibilità. È l’epoca dell’Extended Reality (XR), che include realtà virtuale (VR), realtà aumentata (AR) e realtà mista (MR), rappresentando l’ultima frontiera della comunicazione immersiva.

L’Impatto dell’IA sulla produttività dei knowledge worker

La GenAI non è solo uno strumento, ma anche un amplificatore di possibilità. Tuttavia, esistono numerose implicazioni e sfide future da affrontare mentre continuiamo a integrare l’IA generativa nei flussi di lavoro quotidiani.

Hungry for talent

Un ecosistema in continua evoluzione è sempre a caccia di nuovi talenti. Se l’idea di cambiare il futuro dei brand ti affascina, scopri le posizioni aperte in questo momento.

apply
ONE
Shared culture
150+
Creative talents
Multiple
Professional paths

Subscribe to PUSH

The notification you choose to receive, every two months in your Inbox.