Ournews

GNV e KIWI insieme per i fan più sfegatati di Vasco: attività social ad alto tasso di engagement, coinvolgimento di influencer e una landing page ad hoc dedicate al concorso per il tour Vasco Non Stop Live!

Milano, 21 maggio 2019 – Le canzoni di Vasco sono state la colonna sonora di tante persone. Ognuno ha la sua preferita, legata a un ricordo o un momento speciale.
Con KIWI e GNV ora condividere sui social questo ricordo permette di provare a vincere un biglietto per un concerto del proprio idolo musicale.
L’agenzia creativa ha pensato infatti delle speciali attività sui canali social per promuovere il progetto dedicato al nuovo tour di Vasco Rossi: la compagnia di navigazione, sponsor ufficiale del tour Vasco Non Stop Live! ha rivestito con la locandina tour la livrea della nave Rhapsody che accompagnerà i fan provenienti dallo Stivale a Cagliari, per i due ultimi concerti previsti in calendario e ha promosso un concorso a premi per tutti i fan del cantante.